PD VERSO IL CONGRESSO – L’assessora Valeria Valente si dimette e corre per la sgereteria provinciale del partito, diviso in tre fazioni

«Ho scelto di candidarmi alla segreteria provinciale dei Democratici, in un momento particolarmente impegnativo della vita del partito, della città e dell’intera provincia, e quindi coerentemente ho rassegnato le mie dimissioni da assessore».

È quanto ha dichiarato l’assessore al Turismo, Grandi eventi, Pari opportunità e Tempi della città del comune di Napoli Valeria Valente. Valente rivolge «un vivo ringraziamento al sindaco di Napoli Rosa Iervolino Russo per la fiducia accordatami e per l’opportunità che mi è stata concessa di condividere con lei e con l’intera giunta la faticosa ma importante esperienza di governo della città». «Intendo dare il mio contributo alla battaglia di rinnovamento e di rilancio del partito e della sua vita democratica, – ha aggiunto Valente – mettendo a disposizione l’esperienza maturata in questi anni, prima in consiglio comunale e poi in giunta, da donna e da giovane, pronta a raccogliere la sfida per l’affermazione di una nuova generazione».

l’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

