EVVIVA LE MISS – A Volla la tappa di Miss Italia fa coppia con la pizza più miss di tutte. Assieme alle bellezze sotto il Vesuvio, sarà protagonista la “pizza fiocco” di Roberta Susta

VOLLA – Lei sarà una delle partecipanti al concorso di Miss più importante d’Italia, e l’altra è già una miss, almeno nel suo settore. Il 13 giugno, sfileranno assieme. Sì perché a Volla, per le selezioni di Miss Italia la regina della serata (bellezza a parte) sarà la Pizza Fiocco, quel gioiello di prelibatezza che Roberto Susta ha inventato quando assieme al fratello Salvatore ha creato dal niente l’ormai storica pizzeria Shekkinah (Filichito, 104 80040 – Volla Napoli).

 Il tempio della pizza infatti sarà partner d’eccezione della tappa vesuviana del concorso di bellezza più importante d’Italia. Assieme alle Miss i partecipanti potranno degustare le specialità del maestro Roberto, ormai vero e proprio pionietre della sperimentazione della pizza, guardando però alla tradizione. Calzoni fritti, stupende margherite e poi lei, nostra signora Fiocco (patate lesse, panna e prosciutto cotto). La cornice dell’attesissimo evento (organizzato dall’As-Com di Rosaria Praticò) è il Parco Vesuvio, al centro della città, che per una volta sarà chiuso al traffico per dar spazio alle miss: a quelle del concorso di bellezza e a quelle che Roberto farà uscire dai suoi forni.

l’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

Annunci