UN CALCIO ALL’INDIFFERENZA – A Ercolano attori e e cittadini per “Una Partita per la Vita”. I proventi della manifestazione sosterranno “la casa di Tonia”

Rinomati attori e comuni cittadini ercolanesi scendono in campo per la terza edizione dell’ evento organizzato dall’Associazione Ludacs. La nobile finalità è quella di raccogliere fondi per  sostenere la “Casa di Tonia”. Un centro di accoglienza per bambini e madri creato dal cardinale Sepe  per portare avanti la memoria della compianta Tonia Accardo.

Una donna ercolanese la cui infinita generosità rappresenta un esempio per tutti. Una madre che ha rinunciato alla chemioterapia per salvare la vita della bambina che portava in grembo. Numerosi e prestigiosi ospiti prenderanno parte all’iniziativa. Dalla nazionale dei parlamentari  ai numerosi attori noti al grande pubblico. Alessandro Siani, Giuseppe Zeno, Marcello Fuentes, Alessio  Di Clemente, Stefano Masciolini  e tanti altri hanno già aderito all’iniziativa, garantendo la loro presenza. La lista completa degli attori che prenderanno parte alla gara e molte altre sorprese, verranno svelate nel corso della conferenza stampa. Conferenza che si terrà il giorno 21 Maggio alle ore 13.00 presso il Museo Archeologico Virtuale (MAV), sito in Via IV Novembre. Prenderanno parte: Ciro Iengo (Ideatore dell’iniziativa) Luca Serio ( Presidente Ludacs) Francesco Zavota (Responsabile amministrativo Ludacs) Giuseppe Zeno ( Rappresentante Nazionale Attori) Ospite sicuramente gradito ai rappresentati della stampa sarà anche il gustoso aperitivo che verrà offerto dall’organizzazione. La partita avrà luogo il giorno 29 Maggio alle ore 15.00, presso lo stadio Solaro di Ercolano. Un’occasione per l’ex feudo borbonico, un’opportunità per riconsegnare al mondo un’immagine pulita di una città che spesso si macchia per le nefandezze di pochi. Le grandi persone, in fondo, si notano dai piccoli gesti.

l’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

Advertisements