VERSO LE REGIONALI – Enzo Scognamiglio: “Largo ai giovani. Via gli over 40 dai posti che contano per il rinnovo della classe politica dirigente”

Competenza e non anzianità. E’ questo ciò che Enzo Scognamiglio chiede al prossimo presidente della giunta regionale. “A Stefano Caldoro, sicuro della sua elezione, chiedo di puntare sulla professionalità, sulla competenza e non sull’anzianità – dice Enzo Scognamiglio, candidato alla carica di consigliere regionale con la lista “Per Caldoro presidente” – Mi auguro che la prossima giunta della Regione Campania sia composta da giovani professionisti preparati e motivati. In fase di composizione – ricorda Scognamiglio – ci si era proposti di costituire schieramenti under 40, ma come è evidente, ancora una volta, tale progetto è fallito”.

“Questo però non vuol dire che il rinnovamento della classe politica non sia più possibile, tutt’altro – spiega Scognamiglio – L’invito al prossimo governatore della Regione Campania, che ci auguriamo sarà Stefano Caldoro, è quello di varare una giunta di giovani professionisti, solo così di otterrà quella svolta che la nostra regione da tanto, troppo tempo, attende”.

L’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

Annunci