STATALE ROSSO SANGUE – Sul raccordo per la Statale 268, perde la vita Raffaella Paolone. Aveva accompagnato il fidanzato con cui condivideva l’amore e la passione per la danza

CERCOLA – La dinamica è ancora un mistero. Raffaella Paolone, 26 anni stava rientrando a Calvizzano dopo una lezione di danza, ma il destino le ha riservato una fine tragica. Un’altra vittima della strada, un’altra vita spezzata, un’altra famiglia straziata dal dolore. Raffaella era una ragazza stupenda e piena di vita. “una persona speciale” e non solo per il suo fidanzato (nella foto accanto il ritratto del suo profilo di Facebook). Erano da poco passate le 22 di ieri sera,  la ragazza aveva appena riaccompagnato a casa il suo fidanzato, con il quale condivideva anche la passione per la «salsa», si era appena immessa sulla circumvallazione di Volla, arteria che porta sulla statale 268 all’altezza di Cercola. La sua auto è finita contro un camion che procedeva nella direzione opposta e per Raffaella non c’è stato nulla da fare. Tutta da chiarire la dinamica dell’incidente ma resta la tragedia e lo sgomento per l’ennesima morte assurda. Il primo tra i suoi conoscenti ad arrivare sul posto è stato proprio il fidanzato di Raffaella, preoccupato perché non la sua fidanzata non aveva ancora chiamato per dirgli che era rientrata a casa.

Gianpaolo, il ragazzo, preoccupato, ha tentato di rintracciarla sul cellulare, ma dall’altra parte c’era una voce maschile, quella di un carabiniere della pattuglia che intanto era arrivata sul luogo dell’incidente. Il giovane si è precipitato sul posto e Raffaella era ancora nell’abitacolo della sua vettura, purtroppo senza vita. Raffaella amava la vita e soprattutto la danza, insegnava pattinaggio sul ghiaccio e su facebook i suoi amici la ricordano come un angelo. “Non è giusto morire così a 26 anni”, scrivono sul social network. Ora, sull’incidente indagano i carabinieri di Cercola del Tenente Vito Ingrosso  che hanno già ascoltato l’autista del camion coinvolto nell’incidente mortale.

L’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

Annunci