SUPER NOEMI – La diva di Portici avrà la ribalta sulle Reti Rai. Dopo le Regionali, però. Per non creare imbarazzi a “papi”

PORTICI – Piccole dive crescono. Noemi Letizia, la ragazza che chiama “Papi” Silvio Berlusconi, sta per coronare il suo sogno: ballare e cantare in uno show televisivo. E non entrerà dalla porta di servizio. Anzi, per lei si dovrebbero accendere i riflettori di RaiUno o RaiDue, con un programma in preserale e delle apparizioni in prima serata.

“Dite la buona notizia a Noemi: le farò fare il provino che tanto desidera. Lo merita perché è una ragazza determinata. Ma dovrà dimostrare di saper ballare e cantare prima di fare uno show”. Parola di Bibi, Bibi Ballandi: uno dei maggiori produttori di show della nostra tv, che conferma indirettamente una notizia che circolava da tempo. Noemi da alcuni mesi non vive più a Portici, ma  in una casa romana e a Roma prende lezioni private di ballo, canto e recitazione. Tutto, però avverrà  subito le regionali per non creare “problemi” al premier dopo lo scandalo e la richiesta di divorzio della signora Veronica Lario. Noemi, sarà l’asso di punta di Bibi Ballanti? Se sì, non debutterà sulle reti Mediaset di proprietà della famiglia Berlusconi, ma in Rai, col servizio pubblico.

L’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

Annunci