CAMPIONI PER GIOCO – Al Centro Commerciale Campania, il Juventus Cube Tour: per mettersi alla prova come i campioni di Serie A

Da sabato 6 febbraio il Centro Commerciale Campania ospita il grande evento sportivo “JUVENTUS CUBE On Tour”. Tutti gli appassionati di calcio saranno protagonisti di un evento unico e mai realizzato prima d’ora!

Le 5 aree ospiteranno giochi interattivi JUVENTUS CUBE On Tour, vale a dire: quattro “cubi giganti”, al cui interno sarà possibile mettersi alla prova con test di tecnica calcistica e tecnologia all’avanguardia. I ragazzi/e in età compresa tra i 6 e 16 anni potranno dribblare, tirare, condurre la palla, fare slalom fra i giocatori. L’accesso a JUVENTUS CUBE sarà possibile consegnando al RECEPTION DESK, ubicato in Piazza Centrale, uno scontrino fiscale del Centro (di qualsiasi valore e emesso nello stesso giorno da qualsiasi punto vendita del Centro Commerciale Campania). Al momento dell’accredito il giovane giocatore riceverà una CARD dove sarà caricata la sua scheda personale. Il sistema riconoscerà il grado di difficoltà delle prove che dovrà quindi superare. Verranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria di ogni tappa, locale e nazionale. Ogni card sarà unica e permetterà a tutti gli iscritti di JUVENTUS CUBE On Tour di entrare nel sito www.juventuscube.it per monitorare la propria graduatoria, la classifica generale, conoscere i premi e le modalità di premiazione. All’ingresso SUD, con tutta la sua imponenza sarà presente anche il fantastico Truck Juventus Store…una gallery dove poter ammirare la Juventus attraverso divise, attrezzature e fantastici gadget e la Coppa Campioni 1995-96.

L’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

Annunci