IL RITORNO DEL POCHO – Ezequiel Lavezzi in campo al San Paolo contro l’Inter, nel giorno degli innamorati. Rumors vorrebbero un avvicinamento della società al campione dell’Udinese Alexis Sanchez

NAPOLI – E’ o non è il fidanzato di tutti i tifosi del Napoli? E lui il Pocho Lavezzi torna aNapoli, proprio nel giorno della festa degli innamorati. I tifosi del Napoli, infatti,  ritroveranno il loro idolo Ezequiel Lavezzi nel giorno di San Valentino.

 L’asso argentino, ancora convalescente dopo uno strappo muscolare, dovrebbe tornare per la sfida con l’Inter al San Paolo, il prossimo 14 febbraio. Il «Pocho» si è sottoposto a ulteriori esami che hanno confermato i suoi progressi; fino a quel momento Denis avrà l’opportunità di giocare titolare e di convincere Mazzarri a confermarlo dal primo minuto in altre partite (nonché convincere Maradona a portarlo ai Mondiali). Finirà dunque a febbraio l’emergenza in attacco del Napoli, per il quale diversi siti cileni parlano di un interessamento al tornante offensivo dell’Udinese Alexis Sanchez.

L’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

Annunci