INFORMAZIONE ON LINE – Nasce www.ilvesuvio.it un occhio attento sul Vesuvio e dintroni. Al via il quotidiano on-line diretto da Diego Penna

Una nuova finestra di informazione che si apre sul panorama vesuviano. Un nuovo occhio per osservare e raccontare quello che accade “dalle nostre parti”. Una nuova scommessa, una bella realtà. È on-line da oggi il nuovo sito di informazione dell’area vesuviana www.ilvesuvio.it.

Il nuovo portale, edito dalla Octopus edizioni e diretto da Diego Penna, punta ad aprire quotidianamente una finestra sulle realtà politiche e sociali delle città all’ombra del Vesuvio non tralasciando una particolare attenzione alla cronaca locale, alla cultura e allo sport. Il nuovo quotidiano on-line è nato in seno alla famiglia della quale già fanno parte le testate locali http://www.ilnolano.it (diretto da Bianca Bianco) e http://www.acerrano.it (diretto da Achille Talarico). Il giovane gruppo editoriale Octopus, nato nel 2009, può contare ad oggi su oltre 150mila viste uniche assolute e oltre 600mila pagine viste al mese con l’obiettivo di portare in primo piano il mondo dell’informazione locale con l’ausilio delle nuove tecnologie. Un grosso in bocca al lupo al direttore e a tutto il gruppo redazionale e agli editori.

L’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

 

Annunci