PASSEGGIATA ANTIDEGRADO – Si è conclusa la seconda passeggiata antidegrado organizzata dal Comitato Cittadino di San Giorgio a Cremano

san giorgio_passeggiata antidegrado

SAN GIORGIO A CREMANO – Ulteriore successo del Comitato Cittadino per la seconda Passeggiata Antidegrado svoltasi sabato mattina, 14 Novembre 2009. Protagonisti sono stati un folto gruppo di cittadini che, questa volta, partiti da via A.Moro, hanno proseguito per le strade della “zona alta” di San Giorgio.

san giorgio_passeggiata antidegrado 2 

Come al solito, all’invito hanno preferito mancare i nostri amministratori, evidenziando quindi la responsabilità dell’attuale stato di degrado in cui grava il territorio.Lungo il percorso abbiamo avuto anche qualche piacevole sorpresa (come è accaduto anche per la scorsa passeggiata): sono state risistemate diverse aiuole, così come alcune caditoie stradali, e addirittura, sono stati sostituiti i bidoni per la raccolta differenziata! Nonostante ciò, il degrado è sempre incombente nella nostra città: i video e le foto lo testimoniano in modo inconfutabile! Un ringraziamento va a tutte le persone che hanno a cuore la nostra città, e che quindi hanno compreso che la forza del Comitato è la partecipazione attiva sul territorio.
L’iniziativa di quest’oggi ci dà un nuovo stimolo ad andare avanti, consci che l’unico modo di migliorare S. Giorgio è viverla.  Vi diamo appuntamento prossimamente per la “3 ^ Passeggiata Antidegrado”!!!

Giovanni Soria

Per Foto e video: http://www.comitatocittadinosangiorgioacremano.it

 

Annunci