FAMOLO COLLAUDANDO – La Durex, lancia uno strano concorso e parte da Napoli. Ai vincitori un giro del mondo e una scorta (bene augurante) di preservativi

condoms-preservativi

La rivoluzione del … profilattico. La Durex, storica casa produttrice di profilattici, l’ha ribattezzata “l’iniziativa più rivoluzionaria”. Quel che è certo è che quella dell’industria di contraccettivi e prodotti per il piacere della coppia è la più singolare mai varata in Italia: creare una scuola di collaudatori e collaudatrici del piacere mettendo in palio per i più capaci un giro del mondo da 5 mila euro e una fornitura gratis di stimolanti e preservativi per un anno.

Questa mattina e mercoledì le selezioni napoletane, nelle strade dello shopping prima e nell’area universitaria dopo. Per partecipare è sufficiente entrare nel sito http://www.durexacademy.it e iscriversi alla prima accademia virtuale al mondo. Primo passo per diventare «collaudatore ufficiale». Poi sarà necessaria l’applicazione e lo studio. E le materie su cui sbattere il capo per 50 ragazzi e 50 ragazze prescelti dopo «i test d’ingresso» non saranno poche, con corsi di Feeling, Libertà e Divertimento.  Per la precisione al corso si studierà: Storia dei preliminari, Meteorologia dell’eros, Gastronomia del piacere, Letteratura dell’orgasmo, Fisica della stimolazione, Lingua straniera, Scultura del piacere, Geometria del piacere, Filosofia dell’eccitazione, Geografia della sensualità, Scrittura creativa del corpo e Musica dell’estasi. Durata complessiva dei corsi otto settimane tra lezioni teoriche e video-lezioni di ripasso. In cattedra come in ogni accademia che si rispetti, un’insegnante esperta, la professoressa Clara. Ma attenzione, la selezione è dura, perché la scelta dei 100 «studenti del piacere» non si terrà solo nel capoluogo partenopeo, quanto nelle principali città italiane. In contemporane anche a Torino, Milano, Palermo, Bologna, Roma, Bari e Cagliari. E vinca il migliore.

l’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

Annunci