CALCIO NAPOLI – Il Presidente De Laurentis entusiasta di Mazzarri: “E’ uno che lavora duro, ci sentiamo tutte le mattine alle 7”. E dopo la Fiorentina, il Napoli punta all’Europa

de laurentis_mazzarri

“Vedo un Napoli tra le prime sei o almeno che vince la Coppa Italia”. Lo ha detto il presidente della squadra azzurra, Aurelio De Laurentiis, che oggi è intervenuto in diretta su Radio Marte annunciando per il prossimo 20 novembre il nome del nuovo direttore generale.
Il produttore cinematografico, oltre a fissare gli obiettivi stagionali, si è soffermato sulla gara di domenica contro i viola che ha definito “la prima di un ciclo di ferro”. “La Fiorentina – ha spiegato il numero uno della società azzurra – sta vivendo un momento di forma straordinario, sarà uno sparring partner importante per noi che è come se ci stessimo ancora allenando. Il nostro campionato è cominciato domenica scorsa col Bologna. Stiamo cercando di recuperare il
tempo perduto partendo da una preparazione atletica su cui evidentemente in estate si è lavorato in modo non adeguato rispetto alle mie aspettative”. “Mazzarri – ha proseguito il patron partenopeo – mi piace molto anche perché rispecchia molto il mio carattere. Sembra
quasi uno dei miei figli più scatenati, è entrato subito nel ruolo. Mi piace il suo alto senso di responsabilità. Ci sentiamo la mattina alle 7”.

l’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

