E VILLAGE VOLA – Il format televisivo sui viaggi prodotto da Savio Panico sbarca su Marco Polo, con la conduzione di Rosaria Renna direttamente da Rds

village_production

Una nuova avventura sta per iniziare! Ancora una volta la Village Productions di Saverio Panico è pronta a sorprendere allargando i suoi orizzonti. A partire dal 5 ottobre, dal lunedì al sabato alle ore 20.30 (replica 07.30 e 12.20) sul Canale Sky 414, Village, notiziario di informazione turistica prodotto dalla Village Productions, andrà in onda all’interno di “Tutto Incluso”, il magazine di Marco Polo.

Il più importante canale satellitare, Marco Polo, dedicato al mondo dei viaggi, e la più importante società di produzione, la Village Productions, dedicata al mondo del turismo hanno unito le loro forze per realizzare un programma che si propone come una sorta di agenzia di viaggi televisiva per segnalare appuntamenti, eventi, itinerari e offerte di viaggio. Un format televisivo vincente, la cui conduzione sarà affidata alla brava Rosaria Renna, direttamente da Radio Dimensione Suono, che sarà impreziosito dai contributi dei filmati di Village Productions che promuovono le navi della compagnia di crociera, le strutture dei  più importanti tour operator e naturalmente servizi sul mondo dei viaggi e del turismo organizzato. Ogni settimana, infatti, il magazine Tutto Incluso, darà spazio ad un tour operator o ad una compagnia di crociera. Ogni giorno, dal lunedì al sabato, andrà in onda un servizio da  uno dei luoghi più suggestivi ed affascinanti del pianeta che lascerà i telespettatori inchiodati alle poltrone. La trasmissione sarà un mix accattivante di belle immagini, contenuti interessanti e momenti giocosi; il pubblico da casa sarà completamente rapito dalla magia delle immagini di luoghi incantevoli e si potrà lasciar guidare tra le tante offerte proposte dalle compagnie di crociera e dai migliori tour operator. Nella prima puntata di lunedì 5 ottobre, andranno in onda i servizi Village realizzati a bordo della MSC Fantasia con l’affascinante attrice Paola Verrazzo.

l’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

Annunci