TRAGICO INCIDENTE – Una macchina gli trancia il dito: studente del Flacco vittima di un drammatico incidente

incidente_stradale

PORTICI – Un ragazzo di 18 anni si é tranciato un dito della mano finendo con lo scooter contro la portiera di un´auto. L´episodio è accaduto intorno alle 8 di questa mattina a Portici (Napoli) in via Scalea, fuori alla sede dell´istituto scolastico polifunzionale.

Da quanto si è appreso da una prima ricostruzione della polizia municipale che svolge le indagini, il ragazzo M.D. iscritto all´ultima classe del liceo classico ´Flacco´ era a bordo del suo scooter ´Honda Sh´ e si stava recando nella scuola; davanti a lui, ferma nel traffico, un´auto condotta da una donna che trasportava due passeggeri. Ad un tratto, uno dei due passeggeri (probabilmente uno studente) seduto sul sedile posteriore ha aperto la portiera destra per scendere. E´ stato un attimo e il 18enne a bordo dello scooter è impattato contro la portiera tranciandosi la falange del dito mignolo della mano sinistra. Sul posto è intervenuta la polizia municipale mentre
il ragazzo ferito è stato trasportato all´ospedale ´Loreto Mare´. Nonostante l´immediato intervento e il trasporto in ospedale, non è stato possibile riattaccare il dito.

L’Ora Vesuviana on-line

redazione@loravesuviana.it

Annunci