Il 19 settembre Passeggiata antidegrado a San Giorgio a Cremano‏

spazzatura san giorgio a cremanoIl Comitato Cittadino organizza la Prima Passeggiata Antidegrado il giorno 19 settembre alle ore 10.00 con partenza da piazza Municipio a San Giorgio a Cremano, sono invitate le associazioni, i commercianti, le parrocchie ed i liberi cittadini tutti.
Lo scopo di questa iniziativa è quello di segnalare attraverso video, foto e denuncie scritte il degrado che imperversa, ma soprattutto riappropriarci della nostra città. Sono state invitate tutte le cariche dell’amministrazione comunale.
La prima Passeggiata partirà da Piazza Municipio (luogo dell’incontro), proseguirà per C/so Roma fino a Piazza Troisi, attraverserà Via Cavalli di Bronzo per arrivare alla Via Bachelet e proseguire per via De Lauzieres, via Sandriana per poi terminare a via de Gasperi nei pressi del Municipio.
Sono invitati, a questa passeggiata, il Sindaco Dott. Giorgiano e tutti coloro, della ns. amministrazione, che volessero unirsi. Seguiranno nelle prossime settimane altre passeggiate per coprire tutto il territorio Sangiorgese.
Comunicato stampa

Annunci