CASTING VILLAGE 2010: Cercasi nuove inviate

villageIntelligente, carina, solare, avventurosa con la passione per il viaggio, capace di scrivere, raccontare e trasmettere l’emozione della scoperta a milioni di telespettatori. Village, notiziario di informazione turistica sul turismo e sul viaggio organizzato, prodotto da Village Productions, società di comunicazione e produzioni televisive di Saverio e Peppe Panico, cerca le nuove inviate per la settima edizione del programma.
Le selezioni avverranno a fine mese a Milano, Roma e Napoli e saranno un’importante occasione per affacciarsi al mondo del lavoro e dello spettacolo. Le vincitrici del casting, infatti, avranno un contratto di lavoro per un anno presso la Village Productions.
Novità di quest’anno sono le destinazioni a lungo raggio. Village ha deciso, infatti, di allargare i propri orizzonti proponendo oltre che le classiche location del Mediterraneo e Sud America, anche gli incantevoli scenari degli States, della Malesia, passando per l’Africa.
In 6 anni di viaggi, e oltre 160 puntate, con la conduzione speciale di Tania Zamparo Miss Italia 2000, tante sono le inviate che hanno avuto l’opportunità di viaggiare e conoscere usi e costumi di diverse culture. Arezia Guarnieri, Stefania Santececca, Paola Verrazzo e Ilenia Incoglia, le ragazze selezionate ai provini dell’anno scorso, possono testimoniare come la Village Productions metta entusiasmo, passione e professionalità nella realizzazione dei suoi progetti.
Village, che in Campania va in onda, tra gli altri, su TelecapriNews, Canale 8, Tele A, Televomero, gode di grande visibilità e successo in tutta Italia: 2,5 milioni di telespettatori in media a puntata, dati auditel, nell’intero stivale. Ad oggi, Village è trasmesso da quasi 100 emittenti in tutta Italia e da 10 canali SKY.
La società, nata nel 2003, oggi ha tra i suoi maggiori partner tour operator internazionali (MSC Crociere, Ventaglio, Costa Crociere, Club Med, Alpitour, Valtur, I Grandi Viaggi, Veratour, Sprintours) che hanno creduto nella forza del messaggio televisivo e in Village.
Sognare ed emozionarsi è  meraviglioso, la Village Productions offre finalmente l’occasione per realizzare i propri sogni.
Per la selezione mandare Curriculum e foto entro il 20 settembre a casting@villagenews.it.
Le selezioni iniziano il 29 settembre a Milano, a seguire il 1 Ottobre a Roma e il 6 ottobre a Napoli, presso il Royal Continental in via Partenope.
Ancora da definire le date per le tappe di Genova e Venezia.
Maggiori info su www.villagenews.it
Comunicato stampa

Annunci